Le altre spiagge di Perth...

Stamattina ci siamo svegliati e ci è venuto in mente di continuare il giretto per le spiagge che avevamo iniziato ieri, ma subito dopo colazione siamo dovuti correre a cercare qualcosa di aperto (oggi infatti qui è public holiday) dove poter ricaricare il cellulare perchè abbiamo ricevuto un messaggio di uno che voleva venire a vedere Jwarez e dovevamo rispondergli. Così dopo aver girato un po' abbiamo visto un benzinaio che faceva anche le ricariche e così siamo entrati e proprio quando eravamo lì dentro sento che ci stavano chiamando al cellulare e così sono uscito per rispondere e ho fatto suonare mille allarmi perchè non si può usare il cellulare nelle stazioni di benzina quì!
Comunque siamo finalmente riusciti a ricaricare e abbiamo scritto l'indirizzo al tipino denominato il Bappapa e dopo mezz'oretta che eravamo a casa è arrivato e invece che un bappapa era un australiano doc!
C'era lui con la moglie e la figlia piccola ed erano venuti a vedere il van per il figlio che stava prendendo la patente e così dopo averlo provato sono rimasti soddisfatti e hanno detto che ci avrebbero dato una "buzz" (una telefonata) e che sarebbero poi tornati nel pomeriggio con il figlio per farlo vedere anche a lui.
Dopo un'oretta ci hanno chiamato e ci hanno detto che stavano arrivando e così anche il figlio lo ha provato ed è rimasto contento e così se tutto va bene dovrebbero venire a prenderlo domenica.
Appena questi se ne sono andati noi siamo corsi in spiaggia e siamo andati alla spiaggia qui vicino che si chiamo Trigg beach ed è molto bella anche questa e abbiamo fatto il bagno. La seconda spiaggia a cui ci siamo diretti era all'Hillary's Harbour ma appena arrivati lì ci siamo presi un fish&chips che ci ha riempiti per bene e poi abbiamo preso anche un bel gelato al "mix it up" e così poi non siamo più entrati in acqua perchè eravamo pienissimi.
Verso le cinque e mezza siamo poi tornati verso casa e una volta lì ci siamo guardati un po' perplessi e ci siamo chiesti cosa farci da cena dato che non avevamo niente e che tutti i negozi erano chiusi e così ci siamo fatti un po' di latte con la Mud e una creazione artistica con la panna montata. Ora siamo a letto e tra poco poi dormiremo dopo aver risolto almeno almeno un paio di enigmi del dottor professor ingegner Layton!
Goodnight...

0 peace words: