Non ci siamo fermati un attimo!!!

Oggi ci siamo svegliati in quel di Cervantes, con il vento che aveva rovesciato ogni cosa fuori, sedie, tavolo e tutto il resto, e Jwarezito è davvero comodo!!! Abbiamo dormito splendidamente e abbiamo rispolverato il pannetto magico!
Siamo così partiti per fare ritorno a Perth e ci siamo fermati allo Yanchep National Park per fare un giretto e vedere se c'era qualcosa di bello...e nel ritornare siamo passati anche da Mullaloo Beach e da Hillary's Harbour per prendere un regalo che è il top ad un certo Pecolos! Dopo siamo anche andati al Karrinyup Shopping Centre per cercare un MacDonalds, ma non c'era e così siamo corsi a Morley perchè al Centro c'è tutto e dopo aver fatto la spesa siamo tornati a casa per sistemare tutto, svutare tutto tutto Jwarezito e farci una doccia!
Dopo la doccia (erano le 8 di sera) ci è venuta la grande e fantastica idea di andare al cinema a vedere Alice in the Wonderworld, così abbiamo guardato a che ora era l'ultimo spettacolo ed era alle 21.30, così abbiamo preso il biglietto su internet con anche i popcorn e la bibita, tra l'altro era il combo con il bicchiere con the MadHatter disegnato sopra, e abbiamo mangiato velocemente per correre al cinema!
Arrivati là abbiamo preso il tutto, e il bicchere è davvero il top, e siamo entrati al cinema per vedere il film che è stato splendido!!!
Ora andremo a letto...
Goodnight!!!

0 peace words: