Surfboards!!!

Oggi siamo partiti alla ricerca delle nostre tavole da surf, le Jacks, e siamo subito andati in centro per vedere se c'erano ancora! Prima di arrivare in centro abbiamo fatto una piccola deviazione e siamo passati dalla motorizzazione a prendere i fogli per il trasferimento di proprietà!
Arrivati in centro abbiamo parcheggiato in un parcheggio stra vicino nell'Exibition Centre, dove tutti erano in giacca e cravatta e noi invece in infradito e canotta...siamo arrivati nel centro e Nick si è preso una maglia bellissima della Quicksilver!!!
Dopo siamo subito corsi nel negozio di surf e arrivati dalle tavole non c'erano più le nostre, cioè quelle alte giuste per noi!!! Così abbiamo iniziato a pensare ad un altro negozio dove le avevamo viste ed era proprio al Karrinyup Shopping Centre! Siamo arrivati là e infatti c'erano, ed erano bellissime e le ultime due rimaste... Così le abbiamo prese subito con anche la custodia!!! Sono davvero il top!
Siamo tornati a casa tutti soddisfatti e ci siamo fatti da cena! Appena arrivata a casa Gianna ci ha dato la notizia che la mattina dopo dovevamo andare dai carrozieri e purtroppo noi pensavamo di andare ai Pinnacles, così domani vedremo se riusciamo a sbrigarci presto o no!!!
Buonanotte...

0 peace words: