Un sabato in Pòrth con un Sushi in bocca!

Perth è davvero il top e così anche oggi ci siamo incamminati verso la stazione dei bus e ancor prima di arrivare è passato davanti a noi il bus e ci siamo subito saliti, così siamo arrivati nel centro e siamo andati a fare un giretto lunghissimo per i vari negozietti e Perth è davvero molto bella!!!
Dopo aver fatto un giretto anche verso la ruota panoramica abbiamo deciso di andare a mangiare il Sushi!!! L'idea principalmente è stata di Nick perchè a lui piace e così non mi sono tirata indietro pensando che anche se non c'avrei mai messo piede di mia spontanea volontà, magari sarebbe comunque stato buono...arrivati dentro al mini "ristorante-takeaway" giapponese abbiamo preso un mix di sushi da far paura! Con le bacchettine mi trovavo realmente in difficoltà e non avevano una gran manovrabilità, ma qualcosa ho messo in bocca, soprattutto un alga che non voleva essere masticata! Comunque non mi è stra piaciuto, ma ci riproverò magari!
Dopo questa cosa strana siamo tornati a Morley sempre in taxi e dopo esserci fatti un tuffo, siamo andati a farci da cena!
Ora giocheremo al nostro nuovo bellissimo misterioso e meditativo giochino ninja con una camo in mano!
Goodnight...

0 peace words: