The Age of AQWArius

Ci siamo involontariamente scordati l'altro giorno di scrivere che mentre eravamo a pulire Jwarez siamo stati sorpresi da una canzoncina da bimbi tipo carillon e a un certo punto abbiamo visto sbucare da dietro la curva un furgoncino minuscolo e rosino con tutti i gelati disegnati...ERA L'OMINO DEI GELATI!!! E ci siamo incantati a guardarlo fino a quando non è sparito!
Oggi abbiamo passato la mattina a cercare una bomboletta cromata e siamo andati fino a Scarboro per trovarla in un AutoPro con l'omino gonfiabile ad aria che si stra muoveva! Dentro all'AutoPro abbiamo visto anche un porta pacchi validissimo! Poi siamo passati da un certo Lars Elers, l'uomo più unto del Western Australia, che anche se il suo negozio non doveva aprire ci ha fatto entrare e ci ha fatto in 10 minuti due adesivi fantastici che abbiamo subito applicato sul davanti e sul retro di Jwarez! Sono stra belli!!! Il risultato è quello che vedete nelle foto...


Nel pomeriggio siamo andati all'AQWA ad Hillarys Harbour per vedere l'acquario...e c'erano un sacco di pesciolini graziosi...abbiamo fatto un bel giretto e siamo passati anche a prendere un buon gelato, ma questo volta non mixato, ma solamente con limone e cocco divisi...e l'abbiamo mangiato intanto che passeggiavamo.
Adesso andremo al cinema a vedere un film in inglese...e poi faremo una recensione del film...così non potrete più vederlo quando uscirà in Italia... haha!

2 peace words:

Adry ha detto...

Ciao ragazzi, pensavate che non mi sarei più fatta viva, invece eccomi qui!Il mezzo è bellissimo, VOGLIO tassativamente il... non seguitemi mi sono persa anch'io...è srtrastrastrabello. Scusate ma vi siete informati per portare Jwarez in Italia?!? Non potete assolutamente lasciarlo lì sarebbe un veriiiiiiiiisimo peccato. Anche se in ritardo e se non la conosco fate gli auguri a Jan da parte mia, sembra così carina.Baci.

Già . Nico ha detto...

Era un pò che non ci commentavi...ci mancava!