Eyelids e Simbolino VW

Nella mattinata dopo aver lavato di nuovo i copri sedili pelosi di Jwa senza aver allagato nulla (come invece aveva fatto Jan) siamo andati a "El Centro" per far un pò di spesa per poter mangiare e abbiamo preso un pò di cosette (tipo il sugo Barilla pomodoro ricotta...che è buono!!! E anche le carotine da farci per cena!) e abbiamo ottenuto l'ennesimo scontrino utile per la benzina alla "Coles Express"! Poi siamo tornati verso casa sperando di poter farci da mangiare...maaaaaa... è si si c'erano già loro, i frittomani...e così abbiamo pranzato alle 3 (un ora accettabile per il pranzo! zizi!) e intanto che aspettavamo abbiamo giocato alla DS col giochino della Marty, "Professor Layton and the Curious Village", che ci ha appassionato coi suoi mille enigmi e la Nonna Enigmina!

Nel pomeriggio, dato il mio mal di schiena dovuto al materasso di questo letto semimovente che odiamo, siamo stati nelle vicinanze e abbiamo fatto un salto veloce da KMart alla ricerca di un altro scontrino utile! E armati di metro dell'IKEA abbiamo iniziato a misurare ogni scatola di plastica trasparente che vedevamo per poterle mettere nel mobiletto di Jwa. Al nostro ritorno ci aspettava il corriere...subito un pò dubbiosi non pensavamo fosse per noi (data anche la busta un pò piccola), ma invece entrati in casa sul mobiletto c'era il pacco con scritto "Nicola Delnevo" e quindi esaltatissimi l'abbiamo aperto (dopo che Goooga, che sarebbe il cane della signora, ci ha fatto una festa da noi poco desiderata). Dentro al pacco c'erano per Jwarez due splendidi e lucenti Eyelids, che rendono Jwa molto espressivo e dolcicchiso (un vero messicano mezzo addormentato dopo una siesta), e il simbolino del VW metallizzato da mettere al posto di quello che ormai cadeva a pezzi nero (un pò marcio a dire il vero)... Ci mettiamo a montare il tutto e nel momento in cui con tanta fatica son riuscita a togliere il simbolo vecchio mi accorgo che annidato all'interno c'era un ragno nero ciccione, alchè inorridita passo il simbolino a Nick che mi guarda schifato senza prenderlo subito in mano, ma poi lo ha buttato per terra e con mia insistenza l'ha ucciso (mi faceva veramente ribrezzo!!!). Ma comunque a parte il ragno è tutto bello e lucente e fantastico e sempre più un rebelde mexicano...il nostro Jwarez...e devo dire che Nick è stato stra bravo a montare gli Eyelids!!!

Adesso abbiamo da poco finito di mangiare le carotine al burro stra buone (col dado, che puzzava un tot subito) e le ovettine (perchè la carne non sembrava più buona...bbb), adesso ci aspetta impaziente in frigo una mezza mud cake che dobbiamo finire entro domani...è fresh!!!
Buonanotte... a domani (e domani guiderò fino a Fremantle col cambio stra comodo!)

1 peace words:

Adry ha detto...

Hello there, swell the Jwa's eyelids , you have made a good purchase!!! Love to you.