Spazio, Forza, Tempo


Stamattina di nuovo ci siamo svegliati alle 5.50 però abbiamo dormito molto bene, al fresco e dopo esserci svegliati e aver mangiato la Cheesecake buonissima abbiamo cominciato a fare mille lavatrici e poi siamo andati a fare un giro in spiaggia e poi al Boulevard che sarebbe un centro commerciale!
Nel primo pomeriggio siamo andati nel centro e Nick mi ha fatto un regalo bellissimo…ma tanto tanto, un braccialettino che è stupendo con la perlina tipica di Broome e un lucchettino a cuore! E poi dato il caldo siamo tornati in campeggio per fare un tuffo in piscina…
Alle 5 ci siamo diretti verso la spiaggia qui di fronte (Cable Beach) e abbiamo fatto altre foto al tramonto e stasera era ancora più bello e rosso…siamo stati un sacco!



A cena stasera abbiamo deciso di uscire seguendo le indicazioni della Lonely Planet che indicava un certo Cafè Carlotta dove diceva fanno pizze stra buone e quindi abbiamo impostato Troy (il navigatore) e subito ci porta in un quartiere tutto buio, ma in realtà alla fine arriviamo in un localino molto invitante e con le palme ovunque dove abbiamo mangiato delle bruschette (un po’ agliose, ma buone!) e una pizza davvero buona… Possiamo dire anche che Troy non si smentisce…i quartierini bene li conosce tutti!!!
Mentre tornavamo in campeggio e come per magia mi è uscita la perla “spazio, forza, tempo”…ma non mi ricordo perché!!! E ora dopo aver montato la mitica zanzariera e aver fatto l’ispezione insetti all’interno (stasera solo un cosino microscopico che Nick ha sapientemente ucciso in modo indolore) andremo a letto che siamo un po’ stanchini… e domani magari andremo in uno “zoo”!
Buonanotteee…love!!!

ps. nel campeggio ci sono queste lucertole!!!

ps. abbiamo inoltre deciso di fermarci un altro giorno a Broome perchè in quest'oasi si sta benissimo e il Pilbara può aspettare!

2 peace words:

Obi-FAB- Kenobi!! ha detto...

..... che la forza sia con voi!!!!!!

Adry ha detto...

Hi there, how are you? I don't know the answer but just see your gorgeous photo and so I just guess! You make me green with envy, you'r naughty guys!!! Sweet dreams.