La Settimana più Caldaaa!!!

Martedì mattina siamo andati in aereoporto a sentire per i bagagli e ci hanno detto che possiamo portare fino a 60 kili in due!! Dopo essere arrivati a casa ci siamo fatti un buonissimo ice strawberry per pranzo e nel pomeriggio siamo andati a fare un giro al Centro e ci siamo presi della carne non troppo invitante e delle carote, tornati a casa abbiamo subito inziato a farci da mangiare perchè alle 8.45 dovevamo essere al cinema per vedere Avatar, finalmente ci siamo convinti a vedere questo film che inizialmente non ci ispirava per niente, ma in realtà è molto bello, con quei cosoni blu!!!
Il giorno dopo, cioè mercoledì è iniziato il CALDO, un caldo che è arrivato a toccare i 42 43 gradi e ci siamo riparati in casa fino a sera tuffandoci in piscina per sfreddarci un pò, ma il sole comunque picchiava fortissimo, anche andare in spiaggia sarebbe stato impossibile, ma nonostante tutto sono riuscita a spiegare a Nick alcuni passi di danza mentre eravamo in piscina e ora vuole proprio impararne degli altri!!!
La sera però siamo usciti di casa e siamo andati a trovare Jack nel nuovo appartamento in cui sta con altra gente e abbiamo fatto due chiacchiere!
Oggi invece abbiamo deciso di trovare un posto fresco dove poter passare gran parte, se non tutto il pomeriggio, e così dopo una mattina passata a riposarci un pò anche se Goga fa di tutto per non farci riposare e continua ad abbaiare già dal mattino presto contro il tipino monta mobili, verso le 2 ci siamo diretti al City Garden Shopping Centre dove c'era anche il Kmart e tante altre cose. Abbiamo preso un pezzo di torta in una pasticceria bar e quando il sole ha smesso di picchiare siamo tornati verso Morley e dopo una doccia ci siamo fatti da mangiare.
Ora andremo a letto con il ventilatore acceso perchè se no è davvero impossibile dormire!!! Ma domani cala la temperatura, almeno dovrebbe entro la prossima settimana!!! E per calo di temperatura si intendono 39 gradi!!!
Goodnight... Love!!!

0 peace words: