Prima di tornare verso casa ci siamo fermati a fare la spesa alla Coles e a pranzo ci siamo fatti un bel piatto di rigatoni della Barilla con sugo Barilla senza aglio (buonissimi). Dopo poche ore ci siamo anche fatti la merenda con una fetta della mitica Mud Cake e un bel bicchiere di latte per Nick e milkshake (che è il top) per me.
After that abbiamo fatto la lezioncina con Natalie che ha iniziato a spiegarci l'esame di writing...e ci ha fatto scrivere una lettera su un vicino rompiballe che si lamentava dei rumori (noises)...Nick ha detto che il rumore proveniva da un martello (si era rotto il lavandino e doveva lavare i piatti...quindi ha preso a martellate il tubo!! Mah!!!), io ho detto che stavo suonando una batteria e quindi avrei fatto del casino per bensì un'altra intera settimana. Nick ha scritto delle parole in italiano perchè non gli venivano in mente quelle in inglese.

Ora guardiamo cosa fare e tra poco andiamo a letto nella nostra nuova casa...
N. & G.
1 peace words:
Ragazzi,leggendo ogni giorno le vostre avventure capisco che siete proprio ad Oz!!! Mi spaventano un pò le rane che gracchiano a dire il vero...Baci Adry e Ale.
Posta un commento