Alla Scoperta di Morley

Stamattina dopo una bella dormita nel nostro camp preferito ( <3 ), ci siamo svegliati per andare alle 10 nella nuova casa dove ci aspettava la tipetta Irish. Abbiamo sistemato tutta la nostra robetta e siamo andati alle scoperta di un grande centro commerciale chiamato Centro Galleria a Morley. Dentro questo centro ci si perdeva date le dimensioni...abbiamo comprato un pò di cosette tipo le stelline luminose da mettere in Jwa e la bandiera dell'oz da mettere come tenda.

Prima di tornare verso casa ci siamo fermati a fare la spesa alla Coles e a pranzo ci siamo fatti un bel piatto di rigatoni della Barilla con sugo Barilla senza aglio (buonissimi). Dopo poche ore ci siamo anche fatti la merenda con una fetta della mitica Mud Cake e un bel bicchiere di latte per Nick e milkshake (che è il top) per me.

After that abbiamo fatto la lezioncina con Natalie che ha iniziato a spiegarci l'esame di writing...e ci ha fatto scrivere una lettera su un vicino rompiballe che si lamentava dei rumori (noises)...Nick ha detto che il rumore proveniva da un martello (si era rotto il lavandino e doveva lavare i piatti...quindi ha preso a martellate il tubo!! Mah!!!), io ho detto che stavo suonando una batteria e quindi avrei fatto del casino per bensì un'altra intera settimana. Nick ha scritto delle parole in italiano perchè non gli venivano in mente quelle in inglese.
Arrivati a casa ci siamo fatti una bella cenetta con carne, insalata e tomato sauce e una pesca...guardate che piattooo!!!
Ora guardiamo cosa fare e tra poco andiamo a letto nella nostra nuova casa...
N. & G.

1 peace words:

Adry ha detto...

Ragazzi,leggendo ogni giorno le vostre avventure capisco che siete proprio ad Oz!!! Mi spaventano un pò le rane che gracchiano a dire il vero...Baci Adry e Ale.