Giornata Pulizie e Decorazioni Natalizie

Oggi ci siamo svegliati con l'intenzione di fare una buona colazione e poi ci è venuta l'ispirazione del giorno, dato che è già il 12 di dicembre e il Natale è alle porte abbiamo deciso di creare il nostro albero di Natale (che nei prossimi giorni fotograferemo)! Tutto argento e rosso, con qualche pallina e qualche altra cosina, poi anche le lucine sia normali che a stellina...la punta è bellissima, una stella argentata...e l'abbiamo messo stra i due sedili, ci sta perfetto! Poi abbiamo anche messo quattro palline in altro sul "soffitto" e qualche lucina anche lì! Il nostro Jwarez natalizio è pronto...ci sono anche due cappellini da Babbo Natale sui poggia testa!!!
Dopo abbiamo fatto spesa e ci siamo presi i tortellini spinaci e ricotta di San Remo...non erano il top, ma si lasciavano mangiare...e nel pomeriggio ci siamo dedicati alle pulizie e all'ordine...Jwarez è tutto ordinato e pulito!!!
A cena ci siamo fatti la carne con le carotine al burro e ci son venute proprio bene...ed eravamo stra pieni! Così abbiamo pensato di andare a fare un giro a Carlton, il quartiere italiano di Melbourne...e dopo aver cercato per un pò l'abbiamo trovato! Abbiamo fatto un giretto tra i ristorantini, i localini e i negozietti...e abbiamo trovato una gelateria dove ho preso un gelato arancia, limone e vaniglia...stra buono...il limone poi era fantastico!!! Quindi ci ritorneremo anche solo per un gelatino!
Ora siamo in campeggio e abbiamo acceso tutte le nostre lucine di Natale all'interno di Jwarez...e a parte il fatto che lo illuminano tutto stra bene, sono anche stra carine e dolci...poi quelle a forma di stellina sono simpaticissime!!!
Buonanotteee...a domani...

0 peace words: