With Clive and Sheila

Dopo una notte piuttosto mite stamattina per svegliarci ci siamo bevuti un tot di latte caldo con schiuma, ma una quantità industriale e dopo abbiamo modificato la disposizione dei vestiti nello zaino, creando anche molto spazio!!!
Nick ha poi chiamato Clive e Sheila per andarli a trovare e così a mezzogiorno siamo partiti per andare a Parkdale che è a mezz’oretta, quaranta minuti da qui…siamo arrivati là e ci siamo messi a parlare un sacco, poi ci hanno offerto da pranzo e Nick ha provato una salsa di rape e menta di color rosa acceso…poi c’erano anche dei cosini rotondi chiamati “scotch eggs” dove l’interno è con l’uovo e l’esterno con un’impanatura che non abbiamo ben capito, comunque erano buoni! Poi, tanto per, Sheila ci ha detto che il nostro english è molto buono…e sottolineerei il molto…e in più ha detto che ho un accento american!!!
Dopo aver preso anche un tea , sempre continuando a parlare di mille cose, è arrivata ora di andare (abbiamo anche provato a chiamare il Pecolo mille volte, ma purtroppo aveva il cellulare spento… ps. Gli manchiamo un sacco!!!).
Prima di andare via però ci siamo messi d’accordo per andare domani alla Mornington Peninsula, più precisamente a Rye (informazioni necessarie a mia mamma) e passare la notte a casa loro! Così vediamo un posto che non era in “programma”…
In campeggio abbiamo fatto una bella e stra piena lavatrice con asciugatrice e poi ci siamo fatti un bel piatto di spaghetti…purtroppo nella cucina del campeggio c’era qualcuno che non si sa bene cosa stesse cucinando, se fritto troppo fritto tendente al bruciato, se pesce un po’ andato a male o non so che altro…forse un mix!!! Quindi abbiamo poi mangiato da Jwarez perché nella cucina era improponibile…e si che non ci vuole molto a non far puzza per far da mangiare…noi ci riusciamo sempre!!!
Ora con le lucine natalizie a farci compagnia e un alberino di Natale davanti a noi andremo a letto… (<3)
Buonanotteee…


Much Love

0 peace words: