Di Nuovo i Tafaniii...

Abbiamo deciso di non tornare più in questo campeggio perchè è impossibile farsi la doccia, però siamo purtroppo tornati nel "Mondo Tafano e Cicala", cioè il campeggio degli altri giorni! Siamo infatti arrivati là e i tafani ci hanno subito dato il benvenuto.
Abbiamo passato la giornata a Town of 1770 all'ombra, per poi mangiare i soliti squid e verso una certa ora andare al Mango Tree cafee e prenderci un ice strawberry. Dopo logicamente siamo passati a vedere se nella spiaggia di Agnes c'era "How Long", il bagnino, ma purtroppo non lo abbiamo visto!
Tornati in campeggio ci accorgiamo che di fianco a noi c'erano almeno 10 persone (ragazzini e ragazzine) che facevano gli scemi alzando un sacco di sabbia e stavano proprio dove c'era il nostro posto, così fatta la doccia abbiamo deciso di uscire e mangiare una bistecca al "The Tree" a 1770 e arrivati là era tutto prenotato, però ci hanno fatto sedere al bar dove ci hanno comunque portato una bistecca buonissima e dove abbiamo conosciuto il barista, un signore di una certa età molto simpatico, nominato da noi Bobby!!!
Siamo poi tornati al campeggio e dopo aver montato la zanzariera proviamo a dormire...dato che domani dobbiamo andare a fare finalmente il day tour su Lady Musgrave!!!

Goodnight...

0 peace words: