Rainbow d'Estate... voi cosa fate?!

Questa notte dopo che eravamo andati a letto è iniziato a diluviare! Pioveva talmente forte che per parlare tra di noi dovevamo urlare. Era davvero un temporale fortissimo. Ma nonostante questa pioggia stamattina la sveglia è arrivata prima del previsto perché a svegliarci  stato il gran caldo e chiaramente l’umidità che si era creata in Jwarez! Cosi dopo aver lavato i piatti sporcati ieri a cena siamo partiti di nuovo lungo la Steve Irwin Way con destinazione Rainbow Beach passando però a vedere Noosa Head dato che una foto di quel posto ci aveva incuriositi. Arrivati dopo poco a Noosa, accompagnati dalla pioggia che a tratti ci seguiva, ci siamo però accorti che era molto affollata così abbiamo fatto una repentina inversione a U e siamo tornati sulla strada per Rainbow Beach. Questa si è rivelata più in salita di quanto ci aspettassimo ma siamo arrivati per l’ora di pranzo in paese e siamo andati subito al campeggio per poi andare a fare un giretto in paese a mangiarci un buon gelato.
Tornati in campeggio abbiamo guardato le lavatrici per fare la lavanderia e, oltre al fatto che costavano più del solito, erano anche sporchissime e piene d’erba cosi abbiamo optato per un lavaggio a mano delle cose fondamentali. Abbiamo anche sciacquato le All Star e le abbiamo messe ad asciugare sul paraurti posteriore di Jwarez. Dopo un’oretta siamo corsi in paese per andare al supermercato a fare spesa per la cena e arrivati nel parcheggio mi accorgo che c’era una mia scarpa ancora sul paraurti e delle altre non c’era traccia cosi dopo aver fatto spesa siamo tornati al campeggio guardandoci bene intorno e seminate lungo la strada si vedevano le nostre scarpe e man mano che le raggiungevamo ci fermavamo a raccoglierle.
A cena ci siamo fatti delle uova sode e insalata perché le prime due uova che dovevano essere alla cocque le abbiamo buttate perché non erano venute! Quindi uova sodeeeee!!!
Ora siamo sotto un cielo stellato bellissimo e speriamo che stanotte non piova così all’improvviso come ieri!
Buonanotte!

0 peace words: