Into Love... (un titolo con un suo perchè!)

Stamattina siamo letteralmente fuggiti dal campeggio di Rainbow Beach e siamo andati a prenderci una torta (costava uguale a due piccole) in panetteria e ci siamo messi di fronte al mare a fare colazione, per poi ripartire e attraversare la stradina di ieri tutta collinette e arrivare a Bundaberg!
Siamo però passati prima da Maryborough (che non si sa bene come si scriva), ma comunque è il paesino dove è nato lo scrittore di Mary Poppins e per strada a fianco a un semaforo c'è una statuetta che la raffigura...peccato che sia proprio di fianco al semaforo e alta un metro e mezzo!
Siamo quindi arrivati a Bundaberg, detta Bundy, dove abbiamo cercato un centro visitatori inisistente...ma la Lonely era proprio convinta ci fosse! Mah! Così, dopo una commissione, ci siamo diretti alla spiaggia di Mon Repos...questa è la spiaggia dove nidificano più tartarughe di tutta la East Coast Australiana! Entrati nel campeggio abbiamo così fatto subito una passeggiata sulla spiaggia spumeggiante (data la quantità di schiuma che lasciano le onde sulla sabbia) e domani andremo con i rangers!
Dopo aver fatto una bella doccina (Nick aveva un ragno nella doccia del bagno) abbiamo deciso di fare un altro giretto sulla spiaggia per vedere un pò se c'era qualche novità! Ma poi siamo tornati e abbiamo fatto due spaghetti all'olio e abbiamo mangiato per la prima volta, dopo l'avvenimento storico della pera marcia, dopo un mese, una pera!!!
Ora siamo seduti fuori e si sente il rumore delle onde del mare...probabilmente qualche tartaruga starà deponendo le uova! E andremo a letto...
Goodnight... Eeeh no wooorries...


p.s. Alleghiamo ora una foto che a Nick piace tanto...e che riguarda l'avventura al Natural Bridge!

0 peace words: