L'Apple Cake è davvero stra buona!!!

Ci siamo svegliati con calma stamattina e siamo andati nel centro di Mildura nella pasticceria dove c'è la fantastica Apple Cake, è davvero buona, con quella glassa sopra...e dopo aver fatto una grande e grossa colazione abbiamo continuato il giretto per il centro alla ricerca di un negozio che vendesse l'Akubra, il cappello dei mandriani!!!
E infatti l'abbiamo trovato e abbiamo cercato il modello che ci piaceva di più e alla fine ho preso il ""Cattleman", cioè il mandriano...ed è stra bello, poi quando saremo nel deserto lo metterò e ci berrò l'acqua dentro!!!
Abbiamo poi fatto il volante a Jwarezito che ora è stra aggressivo, abbiamo messo i grip delle racchette da tennis ai due lati del volante...uno bianco e uno nero!!!
Poi dopo essere entrati nella Coles abbiamo deciso di farci una cena all'australiana, barbie (barbeque), nel campeggio...e ci siamo presi gli hamburger di Angus beef e le patate, così dopo una doccia abbiamo iniziato a farci da mangiare (verso le 9) e siamo stati bravissimi...Nick ha fatto le patate al cartoccio e gli hamburger erano davvero buoni! Dopo la mangiata abbiamo chiamato il Peco...e siamo riusciti a stare su Skype per un ora e mezzo...senza la telefonata lunga!!! Del resto il Peco è il Peco!!! Gli abbiamo fatto rivedere tutto il campeggio dove lui e Nick erano stati qualche anno fa!
Ora andremo a letto e domani ci sveglieremo con calma...
Goodnight! (<3)

0 peace words: