E così siamo arrivati nella terra promessa... (come dice la Lonely!)


Siamo partiti da Red Rock verso Byron Bay e arrivati a Grafton abbiamo intravisto due car wash e così ci siamo dovuti fermare…abbiamo lavato Jwarez, prima un’insaponata, poi l’insaponata gigante con una spugnona che buttava fuori un sacco di schiuma azzurrina e poi il risciacquo finale che ha reso Jwarezito bianchissimo…ora davvero è Jwarezito Lindo!
Poi siamo andati in un centro commerciale lì a Grafton e abbiamo preso due cosette per poi continuare la strada verso Byron e siamo arrivati verso l’ora di pranzo trovando un campeggino appena fuori dal centro centro, ma proprio a 2 km e fortunatamente c’era posto e un posto largo e non stipato…c’è un prato immenso e ci siamo aperti la tenda, per provarla e vedere se c’era tutto l’occorrente, abbiamo un filo dei panni e tavolino e sedie…si sta bene!
Poi ci siamo diretti in spiaggia, a Belongil Beach, proprio vicino al campeggio e abbiamo fatto un bagno tra le onde altissime, ci siamo divertiti un sacco e abbiamo raccolto qualche sassolino…poi abbiamo fatto una passeggiata fino a Main Beach e Clarkes Beach poi per tornare indietro e dopo una doccia, farci da mangiare della buonissima carne!
Dopo cena abbiamo deciso di uscire, dopo che due bappaparrr (sguardo!) con tutto il posto che c’era si sono piazzati vicino a noi, bah!!! Comunque siamo andati nel centro di Byron, che è molto molto bellino, con qualche negozietto molto bello e con tante lucine…
Ora siamo tornati dal giretto, dopo aver preso anche un gelatino piuttosto buono, e andremo a letto…
Buonanotte!!!

0 peace words: