Surf nel Pacifico!

La sveglia stamattina è stata alle 7.30 per andare in paese ed evitare la coda…abbiamo girato un po’ per Byron Bay dopo essere andati mille volte alla Woolworth perché ogni volta ci scordavamo qualcosa e nel centro ho acquistato un boomerang che ritorna davvero!!! Non c’ho provato, ma ritorna davvero!
Poi siamo tornati in campeggio perché il tempo non era un gran che dato che stanotte ha piovuto un sacco…e così abbiamo sfatto giù le decorazioni natalizie e pulito un po’ per poi sporcare un po’ subito dopo pranzo, dato che ci siamo diretti in spiaggia e presi dalla voglia siamo andati subito a noleggiare due surfs in un negozietto vicino a Belongil Beach, dove c’era un tipo piuttosto bizzarro (No worries!! Excellent!!) e ci ha dato due tavole alla Big Wednesday  (Un Mercoledì da Leoni) e siamo andati a provare a bere un po’ di acqua salata… Ci sono delle onde stra stra stra grossine e che ti spostano…però siamo riusciti a sederci sulla tavola…almeno una volta!!! E siamo riusciti a prendere qualche onda…Nick in piedi, io quasi…e cosa fondamentale sono riuscita a bere un po’! Del resto era lo scopo di tutto! Poi abbiamo raccolto qualche sasso e siamo tornati dal negozio per ridare le tavole e Mr Excellent mi ha dato in mano un coniglio…("he's like a baby!!") mah!!!

Tornati in campeggio abbiamo fatto una doccia veloce e una zuppetta di zucca veloce e siamo corsi al faro…il più a est d’Australia! Si vedevano tutte le spiaggine intorno ed è davvero bello! Tornando al campeggio siamo passati dal centro a prendere delle lucine a fiori verdi che bagnandoli con una goccia d’acqua si aprono…e il tipo che ce le ha vendute è stato soprannominato Bear…il vecchio Bear! Era lui!!! Ora si è dato alle lucine…
Ora andremo a letto…gli “amici” bappaparrr si sono affezionati e son rimasti pure oggi!!!
Goodnight… No worries!!!

0 peace words: