In giro per Airlie Beach!

Oggi ci siamo svegliati con Jwarez completamente all’ombra…e dopo aver fatto colazione ci siamo buttati in piscina e logicamente negli scivoli d’acqua e dopo abbiamo deciso di andare a fare un giretto nel centro di Airlie Beach dove ci siamo presi un buonissimo gelato rinfrescante!
Dopo per prendere un po’ di fresco ci siamo rifugiati al Centro, che però non è grosso e bello come quello di Morley, ma almeno c’era fresco e abbiamo preso le bolle di sapone enormi e poi abbiamo fatto spesa per mangiare a cena e come sempre ci siamo scordati l’acqua!!!
Tornati in campeggio abbiamo deciso di giocare a mini golf, dato che Nick voleva la rivincita perché aveva perso clamorosamente a Ortisei, infatti stavolta ha vinto…e dopo ci siamo buttati di nuovo in piscina un poco dove c’è l’idromassaggio!!!

Stasera abbiamo deciso di mangiare molto molto presto, perchè avevamo già fame e ci siamo fatti delle buonissime polpette con sugo Barilla e i mitici fagioli Heinz! Dopo una doccia siamo corsi in paese dove c’è una spiaggina veramente bella e abbiamo visto il tramonto che colorava tutto il cielo di rosa!
Ora, dopo aver mangiato un gelato e aver preso dell’acqua per stanotte, siamo in campeggio e col buio siamo riusciti comunque a montare perfettamente le zanzariere…poi il Mortein pensa al resto!!!
Adesso guarderemo dove si dirige il nostro amico TC Neville (dove TC sta per Tropical Cyclone), saremo molto più amici con lui quando deciderà di scomparire totalmente…comunque ora è tornato ad essere un Tropical Low! E ci aggiorneremo anche su Magda, che sembra che diventerà di forza 4, speriamo non passi da Broome…
Buonanotte…

0 peace words: